La Fondazione Volandia, preso atta dell’esito della precedente procedura, indice una nuova selezione privata volta ad individuare il soggetto al quale affidare la progettazione esecutiva e la realizzazione delle opere di costruzione di un parcheggio multipiano di circa 2.500 posti auto e locali accessori, sito nell’area sud-est del complesso museale sul territorio dei Comuni di Ferno e Somma Lombardo.
L’importo stimato complessivo posto a base di gara dell’appalto integrato, a corpo (comprensivo di oneri per la sicurezza, indagini geologiche/geotecniche, progettazione esecutiva e importo lavori), è di Euro 12.382.000,00 (dodicimilionitrecentottantaduemila) (I.V.A. esclusa).
IMPORTANTE: Il termine stabilito per la presentazione delle offerte è prorogato al 27 ottobre 2023.
La gara prevede la presentazione di offerte con ribasso o rialzo rispetto all’importo posto a base di gara.
La Fondazione Volandia indice una selezione privata volta ad individuare il soggetto al quale affidare la progettazione esecutiva e la realizzazione delle opere di costruzione di un parcheggio multipiano di circa 2.500 posti auto e locali accessori, sito nell’area sud-est del complesso museale sul territorio dei Comuni di Ferno e Somma Lombardo.
L’importo stimato complessivo posto a base di gara dell’appalto integrato, a corpo (comprensivo di oneri per la sicurezza, indagini geologiche/geotecniche, progettazione esecutiva e importo lavori), è di Euro 12.382.000,00 (dodicimilionitrecentottantaduemila) (I.V.A. esclusa). Il termine stabilito per la presentazione delle offerte è il giorno 20 settembre 2023